A Halloween cosa c’è di meglio di un dessert divertente che si trasforma in fantasmi, mummie, vampiri, zombie o qualsiasi altro mostro la tua fantasia sappia partorire? Oggi scopriamo come preparare gli Halloween marshmallow pop, una ricetta semplice e veloce con cui stupire tutti i tuoi ospiti, dai più grandi ai più piccoli.
Quando si parla di grigliate e barbecue non si trova mai un dessert perfetto per finire in dolcezza, ma forse questa volta abbiamo trovato la soluzione perfetta per te.
I marshmallows sono dei cilindretti soffici e profumati che vengono mangiati in tanti modi diversi tutti molto golosi. Non esiste festa e compleanno che non abbia tra i protagonisti queste soffici e dolci tofolette di zucchero. Nessuno riesce a resistere a queste morbide nuvole di dolcezza che tanto hanno da offrire in termini di creatività e gusto. Ma come sono nati i marshmallow che mangiamo tutti i giorni?
Soffici e golosi i marshmallows sono i protagonisti di alcuni esperimenti utili e divertenti che tutti noi possiamo fare a casa. Il test del marshmallow o marshmallow test come è conosciuto in inglese è uno degli esperimenti di psicologia più famosi e curiosi e funziona così.
La marshmallow fluff è l'ingrediente perfetto per concederti una pausa in pieno stile americano. Non puoi dire di essere un vero appassionato della cultura americana e un amante dei dolci a stelle e strisce se non conosci questa fantastica crema di marshmallow e come utilizzarla nella cucina di casa.