San Valentino dal mondo: come si festeggia negli USA
Pubblicato da CARAMEL PARTY il
Non solo la festa degli innamorati. Per gli americani San Valentino è qualcosa di più, molto di più! Negli Stati Uniti il V-Day non è una festa dedicata esclusivamente alle coppie ma a tutti i legami di Amore, affetto e amicizia. Amore per il proprio partner certo, ma anche l'affetto per famiglia, amici, compagni di scuola, insegnanti e tutti coloro che fanno parte della nostra vita.
V-Day in salsa U.S.A.
Gli americani vanno pazzi per San Valentino e sì, il Valentine's Day negli Stati Uniti è una festa completamente diversa e forse un po' da invidiare. Non è esclusiva di fidanzati e coppie sposate ma include tutti e si festeggia fin dai banchi di scuola. Quella del V-Day è un occasione per esprimere apprezzamento, gratitudine e affetto ad amici, insegnanti, colleghi, parenti e a tutte le persone a cui vogliamo bene, e questo senza togliere nulla al romanticismo delle cenette a lume di candela e alle passeggiate al chiaro di luna. Ma oltre a tutte queste differenze, quando arriva l'ora di farsi i regali, il punto di incontro tra la versione italiana e americana di San Valentino è dolce, anzi dolcissima!
Dolce San Valentino
Se dovessimo scegliere una parola per descrivere il San Valentino italiano e americano quella è sicuramente "dolce". Quindi, se anche tu vuoi celebrare tutti i tuoi legami di affetto e stupire le persone che ami con qualcosa di dolce, non ti resta che consultare la sezione dedicata ai dolci di San Valentino dello shop online CaramelParty.it e lasciarti ispirare. Caramelle gommose, cioccolatini, marshmallow, liquirizie. Qui troverai tutto l'occorrente per un 14 febbraio dolce come si deve. E con le spese di spedizione gratuite per i tuoi ordini online superiori ai 39 euro, festeggiare un San Valentino in puro stile americano è più dolce e conveniente che mai! Perchè l'Amore è felicità e non c'è nulla che ci renda più felici che condividerlo con le persone che amiamo.
Condividi questo post
- 0 commenti
- Tags: San Valentino
← Articolo più vecchio Articolo più recente →